Farm Food Antlers

Il più naturale “spazzolino da denti” per cani, corna di cervo: un prodotto

100% genuino, puro e durevole. Senza aggiunte, irresistibile, salutare e ricco di minerali per mantenere i denti del vostro puliti, forti e sani. Vi esortiamo a tenere d’occhio il vostro cane mentre mastica e a rimuovere piccole rimanenze.

 

Perché Farm Food Antlers®?

Per loro natura, i cani sentono la forte necessità di mordere qualcosa. Lo fanno perché è l’unica maniera naturale di mantenere puliti i loro denti. In natura, i lupi e altri canini, dopo un pasto, mordono la pelle e le ossa della loro preda.

Inoltre, durante la masticazione, nel cervello vengono rilasciate endorfine che offrono una sensazione di calma che rilassa i cani.

Nel caso di cani domestici, la pelle e le ossa di una preda possono essere sostituite dai prodotti di masticazione di Farm Food, come Antlers® o Rawhide®.

Cos’è Farm Food Antlers®?

Il nostro prodottoFarm Food  Antlers ® consiste di corna di un cervo maschio. Ogni primavera, dopo l’accoppiamento, i cervi maschi perdono le corna, che in seguito cominciano a crescere nuovamente. Raccogliamo le nostre corna nelle foreste nel dell’Europa e, dopo un controllo di qualità, le puliamo e le tagliamo. Le corna che commercializziamo potrebbero presentare ancora un leggero odore di terra e sono tutte diverse per colore, peso, forma e spessore, ma ciò è dovuto proprio al fatto che Farm Food Antlers ® è un prodotto totalmente naturale.

Farm Food Antlers® e il vostro cane.

Farm Food Antlers ® è un prodotto resistente e duro. Masticarlo sarà per il vostro cane un’attività piacevolmente naturale. La masticazione crea tra i denti del vostro cane e l’osso un “effetto levigatura” che rimuove la placca. L’esterno del prodotto si consuma fino a che non viene rilasciata la parte saporita del midollo, un vero assaggio di benessere in sé!

Farm Food Antlers ® è adatto anche a cani giovani che stanno mettendo i denti, perché è un prodotto che dura più a lungo rispetto ad altri prodotti di masticazione in commercio. Farm Food Antlers ® è anche adatto a cani con allergie e problemi di digestione sensibile. È persino adatto a cani sovrappeso perché la masticazione delle corna richiede molta energia e riduce l’appetito.

Farm Food Antlers®? Ecco perché!

Un cane che mastica regolarmente Farm Food Antlers ® sin da piccolo vi ricompenserà rimanendo un amico contento e soddisfatto con alito fresco e bocca sana. (Se un cane più anziano ha già sviluppato tartaro, è ovviamente necessario che questo venga rimosso prima di ottenere un simile risultato).

Usando Farm Food Antlers ® potrete mantenere sani i denti del vostro cane e quindi prevenire il tartaro. Come si dice: “Prevenire è meglio che curare”.

Importante:

Farm Food Antlers ® è in vendita in varie dimensioni nei migliori negozi di animali, cliniche veterinarie e saloni per la tolettatura di animali. Assicuratevi che la taglia che comprate sia adatta alle dimensioni e alla forza del morso del vostro cane. Controllate inoltre che il vostro cane morda le corna e non pratichi eccessiva forza nel tentativo di romperle. Supervisionate il vostro cane durante la masticatura e rimuovete eventuali piccole rimanenze.

Nel caso in cui al vostro cane non piaccia più Antlers ®, lasciate le corna immerse in acqua in frigorifero durante la notte o strofinatele dolcemente.

Componenti analitici:

• Proteine grezza: 37% • Grassi grezzi: 0,1% • Cellulosa grezza: 2% • Ceneri grezze: 55% • Umidità: 9% • Calcio (Ca): 21% • Fosforo (P): 8% • Ferro (Fe): 195 mg / kg • Magnesio (Mg): 5240 mg / kg


I Farm Food Antlers “Original” derivano da cervi rossi (nobili). Perché il tuo cane deve lavorare per arrivare al saporito midollo, è una vera sfida, anche per il più forte e avido dei masticatori. Ecco perché l’Antler Originale è un osso da masticare davvero duraturo.

Questo Antler viene raccomandato ai masticatori più forti.

 

I Farm Food Antlers “Easy” sono stati segati nel senso della lunghezza rendendo il midollo immediatamente disponibile.  Questo rende facile per il tuo cane arrivare al midollo e gli permette di abituarsi al sapore e al principio delle corna di cervo.

Ideale per cuccioli, anziani e cani più piccoli o  schizzinosi che non sono abituati a masticare bastoncini di corna di cervo.

 

I Farm Food Antlers “Fallow” provengono da cervi selvatici. Il loro aspetto assomiglia alle corna di alce perché sono più piatti e sottili degli Antlers Original. I Fallow Antlers hanno una superficie relativamente ampia in modo che i cani abbiano maggiore presa, cosa che li rende più adatti per masticatori più anziani o meno attivi. I Fallow Antlers hanno un sapore diverso rispetto agli Original Antlers ed agli Easy Antlers.

Sono più morbidi, cosa che li rende ideali per cani più giovani, oltre che per i cani che hanno problemi con gli altri Antlers.